Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Lecce a 650 € mese (cod.65f41470)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Lecce - 65f41470.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lecce
Per quanto riguarda più in generale la città di Lecce, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ERREQUADRO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
Proponiamo in affitto un locale commerciale nel quartiere San Lazzaro di Lecce, a breve distanza da Piazza Sant'Oronzo, inserito in un contesto residenziale e direzionale ben servito. L'immobile è composto da un unico ambiente al piano terra, funzionale e versatile, ideale per diverse tipologie di attività commerciali o professionali. Completa la proprietà un bagno e un pratico deposito al piano seminterrato, perfetto come spazio di servizio o magazzino

