Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Lecce a 700 € mese (cod.6486d599)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Lecce - 6486d599.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lecce
Per quanto riguarda più in generale la città di Lecce, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mazzini.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
in forte aumento (+10,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con balcone con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo
Disponibile in locazione - locale commerciale situato al piano terra all'interno di un complesso edilizio di recente realizzazione. Di seguito sono riportate le informazioni principali riguardanti la proprietà: Il locale essendo ubicato al piano terra offre un facile accesso e una buona visibilità per l'attività commerciale. È adatto per diverse tipologie di attività, come negozio, uffici di rappresentanza, studio professionale o altro. La sua posizione strategica lo rende ideale per intercettare una buona quantità di passaggio veicolare Caratteristiche aggiuntive: - Ampie vetrine per l'esposizione dei prodotti o servizi - Molto luminoso - Spazio interno flessibile per la disposizione degli arredi o delle attrezzature - Servizio igienico con antibagno - Impianti di luce elettrica e riscaldamento/raffrescamento - Eventuale disponibilità di parcheggio nelle vicinanze - L'immobile sarà disponibile a ottobre 2025, con possibilità di essere consegnato a partire da luglio 2025. Il canone richiesto è soggetto ad IVA. Se sei interessato e desideri ottenere ulteriori informazioni o organizzare una visita, ti preghiamo di contattarci ai seguenti recapiti: Immobiliare Santacroce 0832 246328 393 9352552 Ti invitiamo a considerare questa opportunità per il tuo business e siamo disponibili a rispondere a tutte le tue domande