Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gallipoli a 210.000 € (cod.655ed752)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gallipoli - 655ed752.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallipoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallipoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Baia Verde.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cucina abitabile con cantina con termocondizionamento
APPARTAMENTO SEMI-INDIPENDENTE CON AMPIA VERANDA – CORSO ITALIA In posizione comoda e ottimamente servita, proponiamo appartamento completamente ristrutturato situato in Corso Italia. L'immobile dispone di due ingressi, di cui uno indipendente, caratteristica che lo rende di fatto semi-indipendente e particolarmente versatile, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono: ampio soggiorno cucina abitabile tre camere da letto due bagni Dalla cucina si accede direttamente a una veranda di circa 25 mq, vera estensione naturale della zona giorno, perfetta per momenti di relax o convivialità. La veranda è dotata di comodo e ampio ripostiglio, ideale come spazio di servizio. Completa la proprietà una piccola area esterna ad uso lavanderia. La ristrutturazione, eseguita solo 3 anni fa, ha interessato tutti gli impianti e le finiture: riscaldamento e raffrescamento tramite condizionatori con gestione domotica riscaldamento a pavimento infissi in PVC predisposizione impianto d'allarme cablatura internet e Wi-Fi in tutte le camere Il palazzo è stato ristrutturato meno di 8 anni fa. Soluzione pronta da abitare, moderna e funzionale, ideale per chi cerca comfort, indipendenza e spazi esterni in una posizione strategica


