Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gallipoli in zona Conchiglie a 150.000 € (cod.655092e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Gallipoli in zona Conchiglie - 655092e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallipoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallipoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Baia Verde, mentre la zona di Conchiglie risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Conchiglie) è pari a
2.270 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MERIDIONALE FONDIARIA S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cucina abitabile con cantina con garage per vacanza
A pochi passi dalle splendide spiagge del litorale ionico di Gallipoli, proponiamo in vendita una graziosa villetta a schiera di 112 mq commerciali, inserita in un contesto plurifamiliare riservato e ben curato. Questa soluzione abitativa rappresenta un'eccellente opportunità sia come casa vacanze al mare che come investimento immobiliare ad alto rendimento nel cuore del Salento. La proprietà si sviluppa su un unico livello con spazi luminosi e funzionali: un accogliente soggiorno open space adiacente a una spaziosa cucina abitabile, ideale per momenti conviviali, due ampie camere da letto matrimoniali che garantiscono privacy e comfort, un bagno completo, un comodo WC separato e un pratico ripostiglio/lavanderia. Il vero punto di forza è la veranda coperta antistante, perfetta per pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione, mentre l'ampio giardino condominiale con alberi ad alto fusto crea un'oasi di tranquillità e fresco naturale. Completano la proprietà un comodo posto auto coperto al piano terra sotto pergolato ombreggiante e l'accesso diretto da Via Andromeda, in una zona residenziale strategica e ben servita. A pochi minuti a piedi si trovano spiagge attrezzate e libere, stabilimenti balneari, ristoranti sul mare, supermercati e il centro storico di Gallipoli. Ideale per chi desidera vivere il mare della Puglia con tutti i comfort a portata di mano o per chi cerca un investimento sicuro nel mercato degli affitti turistici salentini. Per maggiori informazioni o per un appuntamento senza impegno chiamare lo 0832.351100. MERIDIONALE FONDIARIA LE3 LECCE VIA SAN CESARIO N. 126

