Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gallipoli a 165.000 € (cod.64e8ac42)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gallipoli - 64e8ac42.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallipoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallipoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Baia Verde.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE CANNOBIO DI GRASSI GEOM. PRIMO
DESCRIZIONE
con terrazza edificio storico
Nel suggestivo centro storico di Gallipoli, nei pressi della Cattedrale, proponiamo in vendita porzione del prestigioso Palazzo Doxi – Fontana, edificio storico risalente alla metà del 1700 e caratterizzato da eleganti elementi architettonici barocchi. Attraverso una scala in comune si accede all’abitazione, situata al secondo piano. L’immobile, di circa mq. 75, è composto da tre vani, di cui uno soppalcato, oltre ai servizi. A completare la proprietà, una splendida terrazza con vista mare, ideale per momenti di relax in un contesto unico e di grande fascino storico. Soluzione rara, ideale sia come residenza esclusiva che come investimento di pregio nel cuore di Gallipoli


