Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gallipoli a 130.000 € (cod.647dadd3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gallipoli - 647dadd3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallipoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallipoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Baia Verde.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Appartamento al piano rialzato. Via Goldoni, Gallipoli L’immobile offre un ingresso accogliente in un disimpegno che conduce alle varie zone dell’abitazione. Proseguendo, incontriamo la cucina abitabile, composta da angolo cottura e tavolo da pranzo. Successivamente, troviamo la zona notte, con due camere da letto, entrambe comode, di cui la prima con letto matrimoniale, la seconda singola