Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Galatone a 95.000 € (cod.659da94a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Galatone - 659da94a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Galatone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Galatone, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
www.s1casa.it
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con giardino con posto auto con balcone con caminetto da ristrutturare con termocondizionamento con cucina abitabile con cortile
Villetta indipendente in C.da Tardì a Galatone Galatone. Nel suggestivo contesto rurale di Galatone, in contrada Tardì, proponiamo in vendita una graziosa villetta indipendente immersa nella tranquillità della campagna salentina. L'abitazione, di circa 100 mq, si compone di un ampio e luminoso soggiorno con camino e cucina, ideale per momenti di relax e convivialità. La zona notte è composta da due comode camere da letto di cui una con balcone, un bagno e un pratico disimpegno che garantisce una funzionale distribuzione degli spazi. All'esterno, un piacevole terrazzino a livello offre uno spazio riservato dove godere delle giornate all'aria aperta, circondati dalla natura. La proprietà si estende su un terreno di circa 11.000 mq, arricchito alle spalle da un affascinante uliveto che dona ulteriore autenticità all'ambiente. A completare questa interessante soluzione vi è un pozzo artesiano, elemento prezioso che assicura autonomia idrica e valorizza ulteriormente il terreno. La villetta si trova in posizione strategica, a meno di 3 km da Galatone e a meno di 5 km da Galatina e consente di raggiungere in circa 15 minuti le splendide marine di Santa Maria al Bagno, Santa Caterina e Gallipoli, offrendo così la possibilità di vivere appieno sia la tranquillità della zona sia la bellezza del mare. Una soluzione ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino, in un'oasi di pace senza rinunciare alla comodità degli spazi e alla bellezza del paesaggio salentino. \nRif. NUN-1375\nEuro 95.000,00 - Maggiori Dettagli: Camino, Cucina Abitabile - - IPE kWh/m2


