Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Galatone a 38.000 € (cod.64d58b28)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Galatone - 64d58b28.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Galatone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Galatone, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
www.s1casa.it
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto da ristrutturare con caminetto con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Appartamento in vendita al primo piano Galatone. A Galatone, in Via Appennini, proponiamo in vendita abitazione al piano primo con accesso indipendente ed una superficie complessiva di circa 85 mq. La proprietà è composta da: ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno. Completa l'immobile il lastrico solare di proprietà. L'abitazione è ubicata in una zona tranquilla a pochi passi dal centro cittadino, raggiungibile con una piacevole passeggiata. Possibilità di acquistare anche il piano rialzato sottostante, composto da 4 vani completamente da ristrutturare, al costo di Euro 15.000,00\nRif. HSR-1275\nEuro: 38.000 - Maggiori Dettagli: Camino, Cucina Abitabile - - IPE kWh/m2