Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Galatone a 30.000 € (cod.64417789)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Galatone - 64417789.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Galatone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Galatone, sono presenti al momento più di cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Lotto di terreno di circa 2600mq, ubicato nelle immediate vicinanze della SS101 Lecce-Gallipoli, in agro di Galatone, contrada "San Biagio", completo di muro di recinzione con cancello d'accesso di recente realizzazione. Sullo stesso insistono circa 50 alberi d'olivo ed un manufatto di circa 20mq. Prezzo trattabile