Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Galatina a 318.000 € (cod.64a6e253)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Galatina - 64a6e253.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Galatina
Per quanto riguarda più in generale la città di Galatina, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Joy real estate
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione con cantina edificio storico di recente costruzione
IMMOBILE ADERENTE ALLA CAMPAGNA LAST MINUTE ESCLUSIVAMENTE DAL PERIODO 18/07/2025 al 15/08/2025 A Galatina, Vendesi prestigiosa abitazione indipendente al primo piano di un palazzo d’epoca, con una superficie commerciale di circa 210 mq e lastricato solare di proprietà di circa 160 mq. E’ situata in zona centrale e a pochi passi dalla Villa Comunale e dalla storica Chiesa dei Santi Pietro e Paolo. La casa è composta da ampio ingresso luminoso, cucina con scala d’accesso al terrazzo e lavanderia, zona pranzo, soggiorno, due bagni moderni, disimpegno con ripostiglio, tre camere da letto di cui una con ampia cabina armadio e lastricato solare ideale per realizzare un giardino pensile o area relax Caratteristiche dell’immobile: - Palazzo storico con fascino d’epoca - Indipendente e senza spese condominiali - Lastricato solare privato- ideale per realizzare un giardino pensile o area relax - Impianto d’allarme per maggiore sicurezza - Ampia e luminosa grazie agli alti soffitti e alla disposizione degli ambienti con spazi ampi e ben arieggiati - Ristrutturata con cura e in ottimo stato - Infissi in alluminio a taglio termico per un ottimo isolamento - Lucernari elettrici per maggiore luminosità naturale - Porte interne in legno massello laccate bianche - Pavimenti in parquet, eleganti e raffinati - Climatizzatori in tutti gli ambienti per il massimo comfort - Posizione strategica – centrale e ben collegata alla provinciale per Lecce - A soli 23 km dalla costa Ionica (Gallipoli) e 29 Km dalla costa Adriatica (Otranto) - A soli 24 Km da lecce città barocca per eccellenza Non perdere un’opportunità unica di acquistare questa casa esclusiva in una delle zone più richieste della Città. Per informazioni e visite, contattare l’agenzia. Le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizione contrattuale