Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Galatina a 350.000 € (cod.642a01c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Galatina - 642a01c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Galatina
Per quanto riguarda più in generale la città di Galatina, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LOGICA IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con cantina
Nel suggestivo centro storico di Galatina, nelle vicinanze di piazza San Pietro, caratteristica abitazione d'epoca su due livelli, per una metratura totale di circa 180 mq completamente da ristrutturare. La proprietà, completamente indipendente, si presenta in buone condizioni statiche, la facciata è stata da poco rifatta, ma necessita di importanti lavori di ristrutturazione interna. Un androne al piano terra ci introduce nell'abitazione, qui trovano spazio un ampio sottoscala, una cantina e la scala che conduce ad un ampio locale al piano ammezzato e, continuando al piano primo. L'abitazione è composta da un doppio ingresso, quattro ampie e luminose stanze, due delle quali caratterizzate da originali volte a stella, tre balconi, due bagni, una cucina e una piccola loggia che conduce al lastrico solare, con vista sul centro storico. Una proprietà affascinante, ideale come dimora personale ma ottima anche come investimento da inserire nel circuito degli affitti internazionali di classe. Il centro storico di Galatina è uno dei più ricchi del Salento, possiede innumerevoli beni artistici e architettonici, tra celebri chiese ed eleganti palazzi nobiliari. Lecce dista appena 25 km, le meravigliose acque del mar Ionio 18 km, Gallipoli 23 km, Otranto e le spiagge del mar Adriatico 32 km, l'aeroporto di Brindisi 70 km