Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gagliano del Capo (cod.6354ff32)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gagliano del Capo - 6354ff32.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gagliano del Capo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gagliano del Capo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Abitare in Salento
Via doppia croce 35, Castrignano del Capo (LE)
DESCRIZIONE
con posto auto con caminetto con garage con angolo cottura
SANTA MARIA DI LEUCA - Lungo l'ultimo tratto di litoranea della costa Adriatica, nei pressi del Santuario di Santa Maria di Leuca, proponiamo in vendita meravigliosa villa immersa nel verde della macchia mediterranea con vista mare, disposta su un unico livello, di mq. 90 circa, con caratteristico porticato ad archi che circoscrive i due lati della villa; si compone di ampio salone con camino e grandi vetrate con affaccio sul porticato esterno, tinello con angolo cottura, due camere da letto e bagno, sulla parte retrostante piccola dependance dotata di ingresso indipendente composta da camera con bagno, a completare la proprietà garage di mq. 20 circa. Dotata di tutti i comforts tra cui cisterna e fossa biologica, impianto di riscaldamento con caldaia a gasolio, climatizzatori, doppi vetri, docce esterne e barbecue in muratura. Sullo spazio esterno la villa, di fronte il porticato, è stato approvato un progetto per la realizzazione di una piscina interrata. Ottima soluzione