Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Diso in zona Marittima (cod.6591165d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Diso in zona Marittima - 6591165d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diso, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marittima.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marittima, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.070 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in calo (-3,65%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
160 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Diso (LE)
Zona OMI:
E5 (MARITTIMA (FRAZIONE))
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 2 aprile 2026

DESCRIZIONE

con giardino

TENUTA ESCLUSIVA CON ACCESSO PRIVATO AL MARE Nella Marina di Marittima, dove scogli naturali e mare cristallino si incontrano con i profumi della macchia mediterranea, proponiamo in vendita una tenuta a picco sul mare composta da sei appartamenti mod […]

  • immobiliare.it