Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Diso in zona Marittima a 350.000 € (cod.652b0ac2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Diso in zona Marittima - 652b0ac2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diso, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marittima.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marittima, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.135 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPOINVEST D'AMICO DI D'AMICO PIETRO S.A.S.
VIA CEGLIE, 17, Cisternino (BR)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento da ristrutturare
FABBRICATO da ristrutturare, su due livelli, sito in DISO (Lecce)- Località Marittima alla Via Convento, composto al piano terra-rialzato da LOCALI, catastalmente uso deposito, già adibiti ad abitazione, con volte in prevalenza a “crociera” della consistenza catastale complessiva di circa mq.165; al piano seminterrato altri LOCALI, catastalmente deposito, già adibiti a frantoio, con volta a “stella ” della consistenza catastale di circa mq. 144; il tutto con area scoperta pertinenziale, per una superficie complessiva tra coperto e scoperto di circa mq.280, oltre a piccolo terreno di circa mq.71


