Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Diso in zona Marittima (cod.64a46747)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Diso in zona Marittima - 64a46747.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diso, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marittima.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LOGICA IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con angolo cottura di nuova costruzione
Straordinario complesso turistico-ricettivo, attualmente in costruzione, immerso in una posizione privilegiata con una vista mozzafiato sul mare Adriatico e sul pittoresco borgo di Castro. Il progetto prevede la realizzazione di dieci unità abitative, organizzate in cinque edifici su una superficie totale di 6.550,00 mq. Il terreno, caratterizzato da un naturale declivio verso la litoranea Castro-Tricase, offre un accesso diretto dalla strada che collega il centro di Marittima di Diso al mare, raggiungibile con una passeggiata di circa 700 metri. La superficie coperta complessiva delle residenze è di circa 550,00 mq, suddivisa in due tipologie: le soluzioni a valle, distribuite in tre edifici a piano unico, comprendono sei unità abitative di circa 50,00 mq ciascuna; le proposte a monte, articolate in due edifici a due piani, offrono altre quattro unità abitative con una metratura di circa 65,00 mq ciascuna. La progettazione ha rispettato la conformazione naturale del terreno, garantendo a tutte le abitazioni una vista incantevole sul mare. Gli edifici, circondati da ulivi e macchia mediterranea tipica, si affacciano sulla baia di Castro e sono stati progettati richiamando lo stile delle tradizionali costruzioni rurali salentine. Le aree comuni includono una strada interna e circa 5.000 mq di spazi verdi, dove è prevista una piscina di 75 mq, un'area attrezzata e sentieri immersi nel paesaggio naturale con zone relax. I bilocali a valle dispongono di ingresso, soggiorno/pranzo con angolo cottura, bagno, disimpegno e camera da letto, mentre i trilocali a monte aggiungono una seconda camera e un ulteriore bagno. Attualmente, le dieci residenze che costituiscono questo esclusivo complesso turistico sono allo stato rustico. La maggior parte delle unità ha già beneficiato dei lavori principali, inclusi isolamento termico esterno tramite cappotto e relatico intonaco esterno, vespaio areato realizzato con sistema Cupolex e massetto armato leggero. Sono state inoltre avviate le installazioni degli impianti idrico-[…]