Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Diso in zona Marittima (cod.6311f4cb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Diso in zona Marittima - 6311f4cb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diso, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marittima.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marittima, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.195 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-1,12%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
350 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Diso (LE)
Zona OMI:
E5 (MARITTIMA (FRAZIONE))
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 11 marzo 2025

PROPOSTO DA:

logo Immobili di Prestigio Lecce

Immobili di Prestigio Lecce

Via Imperatore Adriano 71, Lecce (LE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con terrazza

In una delle marine più belle del Salento, affacciata sull’incantevole baia dell’ Acqua Viva distante soli 900 metri, proponiamo in vendita una Prestigiosa Villa in Stile Liberty, completamente ammobiliata e curata in ogni piccolo particolare. La Villa completamente indipendente di c.a. 350 mq, disposta su due livelli e con tre ingressi indipendenti è composta da due corti al pian terreno, un appartamento indipendente a piano primo e 4 terrazze che offrono una bellissima vista panoramica. Il pian terreno è composto da ingresso soggiorno, ampia cucina e sala da pranzo, 2 camere da letto matrimoniali e tre bagni, da una bellissima scalinata in pietra leccese con passamano in ferro battuto si accede al piano primo che è composto da un disimpegno d’ingresso, una scalinata moderna di soli 4 gradini si affaccia in un moderno open space con annessa cucina e bagno di servizio, dall’ open space grazie a due uscite si accede alle panoramiche terrazze poste una ad est e l’altra ad ovest, un’ampia letto padronale con cabina armadio scavata nella roccia concludono la proprietà. E’ presente in oltre, tra piano terra e primo piano un ampio spazio dedicato in parte a lavanderia ed in parte a deposito. L’area solare principale è stata predisposta per un futuro impianto fotovoltaico, l’impianto dall’arme è presente e funzionante. Tutti gli impianti sono stati rifatti a norma di legge recentemente. La villa è ubicata a soli 2 km dal pittoresco centro di Castro marina, a 5 km da Santa Cesaria Terme con i suoi servizi termali, a 50 km da Lecce e a 90 Km dall’ aereo porto del Salento. Per informazioni 3518181694

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net