Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano a Castrignano del Capo in zona Santa Maria di Leuca a 170.000 € (cod.648cfde8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita in zona Santa Maria di Leuca - 648cfde8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrignano del Capo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrignano del Capo, sono presenti al momento più di venti annunci per
pentavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria di Leuca.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dimora nel Salento di Andrea Imperato