Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castrignano del Capo Santa Maria di Leuca a 200.000 € (cod.6430dc35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Santa Maria di Leuca - 6430dc35.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrignano del Capo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrignano del Capo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria di Leuca.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Santa Maria di Leuca) è pari a
1.490 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con balcone con angolo cottura con cantina con caminetto
CASTRIGNANO DEL CAPO - LECCE - SALENTO Nel cuore di Castrignano del Capo, a breve distanza dalle splendide acque cristalline di Santa Maria di Leuca, proponiamo in vendita una raffinata villetta indipendente di circa 110 mq, libera su quattro lati, un'opportunità unica per chi cerca un rifugio esclusivo e tranquillo a pochi passi dal centro cittadino ma lontana dal caos. L'abitazione si apre su un ampio ingresso-disimpegno, abbellito da un camino che conduce alla zona living intima e accogliente, dotata di angolo cottura a vista, pensata per offrire comfort e funzionalità, oltre ad un bagno ed un pratico sottoscala adibito a ripostiglio, spazio essenziale ben strutturato e che non toglie nulla all'eleganza. A completare il piano terra un ampio terrazzino, accessibile dalla grande portafinestra della zona living, che regala una vista incantevole, perfetto per godersi le calde giornate estive all'insegna del relax. Al primo piano si accede attraverso una scala abbellita dalle tipiche cementine salentine, la zona notte ci accoglie con due camere matrimoniali, di cui una con bagno en suite ed un ampio balcone vista mare, un'ulteriore bagno con doccia e rispostiglio. A impreziosire la proprietà il giardino retrostante, in parte terrazzato, di circa 160mq che rappresenta un angolo di svago e relax, ideale per cene all'aperto o momenti di quiete immersi nella natura. Questa villetta incarna l'armonia perfetta tra eleganza, praticità e una posizione invidiabile, un'opportunità irripetibile per vivere a pochi passi dal mare, nel cuore del fascino senza tempo del Salento. Castrignano del Capo dista 3 km da Santa Maria di Leuca, 40 km da Gallipoli, 40 km da Otranto, 66 km da Lecce e 115 km dall'aeroporto di Brindisi