Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Multiproprieta a Castrignano del Capo in zona Santa Maria di Leuca (cod.63c68edb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la multiproprieta in zona Santa Maria di Leuca - 63c68edb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrignano del Capo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrignano del Capo, sono presenti al momento più di dieci annunci per multiproprietà in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria di Leuca.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
40 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Castrignano del Capo (LE)
Pubblicato:
dom 22 dicembre 2024

DESCRIZIONE

Da Privato. si vende multiproprietà nel compesso I MESSAPIA situato in Santa Maria di Leuca (LE) settimana n. 35 del calendario perpetuo

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it