Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Castrignano del Capo in zona Giuliano di Lecce (cod.634a052d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Castrignano del Capo Giuliano di Lecce - 634a052d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrignano del Capo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrignano del Capo, sono presenti al momento circa cento annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria di Leuca, mentre la zona di Giuliano di Lecce risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Giuliano di Lecce, dove sorge la villa, essa è pari a circa
1.000 €/m² per ville in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per ville in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,44%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Abitare in Salento
Via doppia croce 35, Castrignano del Capo (LE)