Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castrignano del Capo a 290.000 € (cod.62d29ae4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castrignano del Capo - 62d29ae4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrignano del Capo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrignano del Capo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria di Leuca.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dimora nel Salento di Andrea Imperato
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina
Proponiamo villetta indipendente in vendita a Castrignano del Capo. Se cerchi un’abitazione spaziosa nel cuore del Basso Salento, questa villetta su tre livelli situata in via Giacomo Puccini è la soluzione ideale. Posizionata strategicamente tra i suggestivi borghi di Patù e Castrignano del Capo, la proprietà offre circa 410 mq di superficie totale. Il piano principale (200 mq) si distingue per una luminosa cucina openspace con sala da pranzo e un'ampia zona living, perfetta per l'accoglienza. La zona notte comprende tre camere da letto e due bagni. Completano la proprietà un funzionale piano seminterrato a giorno, una cantina e ampi spazi esterni con verande e un giardino retrostante di 250 mq. L'immobile è pronto all'uso, già allacciato a metano, acquedotto e fognatura, garantendo comfort immediato in uno dei contesti più ricercati della Puglia

