Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casarano a 187.000 € (cod.65d97606)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Casarano - 65d97606.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casarano
Per quanto riguarda più in generale la città di Casarano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con giardino con garage con balcone con cucina abitabile
Signorile abitazione indipendente con spazi esterni, giardino e garage. Ampio fronte sulla strada. Situata nel centro urbano di Casarano (LE), l’immobile ha una superficie coperta totale di circa 195 mq, il valore aggiunto è lo scoperto di pertinenza che offre la possibilità di essere attrezzato a proprio piacimento ed utilizzato durante la bella stagione. L’immobile è perfetto per coppia o famiglia che vogliono una casa comoda e prediligono abitare a in zona servita ed avere tutto a portata di mano (scuole, bar, tabacchi, negozi di vario genere, supermercati, ecc. ). L'abitazione, ben disimpegnata, si sviluppa al piano rialzato ed è composta da ingresso, spazioso salone con uscita sul balcone fronte strada, cucina abitabile, terrazzino e giardino retrostante. Zona notte composta da tre camere da letto e bagno finestrato. Completa l’offerta il garage (posto al piano seminterrato) comodo per parcheggiare auto e moto Scala interna di accesso al lastrico solare di proprietà. Presenti: termosifoni, condizionatore, allacci ad Enel ed AQP. Classe energetica: in fase di ottenimento. Codice annuncio: 798/Casarano. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci telefonicamente o via email. Telefono: 0833.512809 | Email: | Sito web: salentoimmobiliare. it Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande e fornirti dettagli aggiuntivi sulle nostre proposte immobiliari. Ti invitiamo anche a venirci a trovare di persona. Agenzia Ettore Pino Immobiliare in Via Parente, 1 - Casarano (Le) 73042


