Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casarano a 320.000 € (cod.6444bce1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Casarano - 6444bce1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casarano
Per quanto riguarda più in generale la città di Casarano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casto Immobiliare
PIAZZA GARIBALDI 12, Casarano (LE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con termocondizionamento con cucina abitabile con angolo cottura
Nella prima periferia del paese , con ottima esposizione, proponiamo una Villa di prossima realizzazione , da 140 mq , su un lotto da quasi 600 mq, interamente recintato con doppio ingresso . La villa si sviluppa tutta al piano terra ( con possibilità di realizzare anche la tavernetta, a richiesta) , ed è composta da tre camere da letto con doppi servizi , angolo cottura e soggiorno . Le line moderne della casa lasciano intendere che sarà molto luminosa e ben distribuita , con la possibilità di poter personalizzare tutte le rifiniture o apportare modifiche in fase di realizzazione . Le soluzioni impiantistiche saranno le seguenti: 1) impianto di riscaldamento a pavimento, 2) climatizzazione con ventilconvettori in controsoffitto, 3) acqua calda sanitaria con pompa di calore, 4) impianto fotovoltaico da 3 kw, con la coimbentazione "a cappotto" di pareti esterne e soffitto