Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Carmiano a 75.000 € (cod.64d6ace2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Carmiano - 64d6ace2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carmiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carmiano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Mazzini srl su
DESCRIZIONE
Rif: JENYTERR - Tempocasa Lecce Porta Rudiae propone in vendita esclusiva un terreno edificabile sito a Carmiano, in provincia di Lecce, in via Medaglia D'Oro 39. Il terreno si estende per una metratura di circa 1102mq. Una soluzione ideale per chi desidera realizzare un progetto su misura, in un contesto che offre ampi spazi e possibilità di sviluppo. Un’opportunità interessante per privati, investitori o imprese che cercano un’area con buone potenzialità. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! Contatti Agenzia Tempocasa Lecce - Porta Rudiae Viale dell'Università 87A - Lecce Email: lecceportarudiae@tempocasa.it Telefono: 327 03 06 770