Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Arnesano a 140.000 € (cod.65269080)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Arnesano - 65269080.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arnesano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arnesano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Da.ma. Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino
DAMA Immobiliare propone in vendita attività di lavaggio mezzi già avviata su lotto di terreno di circa 800 mq, completamente recintato. E' situato lungo la provinciale 7 Arnesano-Lecce, di fronte all'incrocio per Monteroni, in una zona ad alta visibilità e traffico, che garantisce un flusso costante di potenziali clienti. L'accesso alla proprietà è facilitato da un cancello, e al suo interno troviamo un ampio parcheggio per i mezzi, mentre nella parte posteriore è presente la zona di lavoro con l'impianto di lavaggio . Completa la proprietà un ufficio con bagno. L'attività di lavaggio mezzi è operativa da circa 25 anni e vanta una clientela consolidata, rendendola un ottimo investimento per chi desidera entrare in un business già avviato e con un buon potenziale di crescita. PREZZO TRATTABILE Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci : DAMA immobiliare tel. 0832346886 oppure al cellulare 3299224432, la nostra sede è a Lecce, in via Leuca n. 221. Siamo aperti dal Lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Ci occupiamo dal 1993 della vendita e locazione di immobili come appartamenti, ville, uffici, negozi ed altro site in Lecce e provincia. Siamo disponibili ad effettuare gratuitamente e senza impegno la valutazione del Vostro immobile

