Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita ad Alezio a 79.000 € (cod.652ae147)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita ad Alezio - 652ae147.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alezio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alezio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Service Plus di Platì Cosimo
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione di nuova costruzione senza ascensore
Terreno edificabile di 17.000 mq ad Alezio - a pochi minuti dal mare di Gallipoli e Punta della Suina Codice annuncio: ALRIM-79000 Casaserviceplus propone in vendita un ampio terreno edificabile di 17.000 mq situato nel comune di Alezio, in posizione strategica e vicinissima alle splendide coste di Gallipoli e Punta della Suina. Caratteristiche principali: Rudere esistente sul terreno Oneri di allaccio alla corrente elettrica già saldati Tubazione interrata per impianto elettrico già predisposta Pozzo sorgivo presente e funzionante Muretto a secco fronte strada di recente costruzione con rete sovrastante Presenza parziale di muro laterale Soluzione ideale per chi cerca un terreno ampio, con predisposizioni infrastrutturali già presenti, perfetto per realizzare un'abitazione o una struttura immersa nella tranquillità a due passi dal mare. Contatti: Cellulare: 388 956 5774 Numero verde: 800 180 609 (gratuito anche da cellulare





