Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alezio a 240.000 € (cod.64008022)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Alezio - 64008022.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alezio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alezio, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con caminetto con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
RIF. 349570 - Appartamento situato al primo piano, in un rione con strada privata per il parcheggio auto, completamente ristrutturato nel 2016, impianti elettrici e idraulici a norma, riscaldamento autonomo caldaia nuova acquistata nel 2023,pavimento nuovo Versace, porte nuove e infissi nuovi Rehau con zanzariere a scomparsa,tre climatizzatori, cucina Scavolini con piano e alzatina interamente in okite, elettrodomestici forno e piano cottura Smeg, ampio soggiorno, tre camere da letto e due bagni con materiali di alta qualitá, ampio ed elegante camino rivestito in marmo rosso persiano nel soggiorno, 2 balconi e un terrazzo indipendente completamente impermeabilizzato con rivestimento di ultima generazione in vetroresina. Parcheggio su strada riservato. Spese condominiali circa 50 ogni due mesi, comprendono pulizia del marciapiede, fogne e acqua. Prezzo non trattabile