Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vieste a 159.000 € (cod.65d47e2f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vieste - 65d47e2f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vieste
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vieste, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza per vacanza con cantina di recente costruzione con balcone
Vieste, in Via Rossini zona residenziale e vicina a tutti i servizi, si propone in vendita un grazioso bilocale di circa 55 mq, posto al primo piano di una piccola palazzina. INTERNO: L'appartamento internamente è composto da: grande zona giorno con open space, camera da letto, ripostiglio ed infine il bagno. Per finire abbiamo un comodo balcone esterno. ESTERNO: L'esterno della palazzina si presenta in ottimo stato di manutenzione. POSIZIONE: L'immobile è ubicato in una zona strategica, vicinissimo a varie attività commerciali, chiesa e scuola. La posizione dell'immobile offre l'opportunità di poter vivere in una zona tranquilla, la vicinanza al centro e alla baia di San Lorenzo, rende ideale questo immobile come casa per trascorrere in totale relax le proprie vacanze. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: PIANO PRIMO AMMOBILIATO VICINO A TUTTI I SERVIZI E ALLA BAIA DI SAN LORENZO OTTIMO INVESTIMENTO PER CASA AL MARE Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno

