Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vieste a 500.000 € (cod.63767a9b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vieste - 63767a9b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vieste
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vieste, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con angolo cottura di nuova costruzione di recente costruzione con climatizzazione
Casapulia vi propone in vendita, in Località Macchia di Mauro, palazzina di recente costruzione, composta da 4 trilocali, tutti con veranda coperta e accesso indipendente. Ogni trilocale composto da soggiornino con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello e bagno, ha accesso indipendente da un ampia veranda coperta. Inoltre ogni appartamento è completamente arredato (come da foto) e climatizzato, inoltre ha a disposizione un area attrezzata con tavoli da giardino e barbecue. La struttura è circondata da circa 3.000 mq di terreno recintato e con accesso diretto da strada principale. E’ dotato di una area adibita a parcheggio, una piccola zona attrezzata con giochi bimbi, e la restante parte è piantumata con stupendi alberi di olivo. Dista dalla spiaggia del “Pizzomunno” meno di 1.500 metri tutti pianeggianti e in buona parte percorribili su pista ciclabile. L’immobile è servito dalla rete pubblica di acqua e fogna. E’ possibile edificare un ulteriore appartamento al piano superiore, con regolare permesso di costruire già ritirato e con oneri pagati