Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Vico del Gargano a 34.000 € (cod.650935a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Vico del Gargano - 650935a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vico del Gargano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vico del Gargano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
casali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Menaio.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Remax Navigare
Viale dell'Arcangelo, 6-7, Manfredonia (FG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Nel cuore del Centro Storico di Vico del Gargano, all'interno delle antiche Mura storiche del borgo, proponiamo in vendita un'antica dimora in pietra di circa 155 mq calpestabili, una proprietà dal fascino autentico e dal grande potenziale. L'immobile, disposto su più ambienti e con doppio ingresso indipendente, è incastonato tra le mura medievali e si affaccia su un suggestivo scorcio di verde collinare, offrendo una vista rilassante e un contesto di assoluta quiete. Completa la proprietà una piccola veranda panoramica, perfetta per godere dell'atmosfera unica del borgo antico e dei profumi della natura circostante. La struttura è completamente da ristrutturare, ma offre la possibilità di ripensare gli spazi interni, modificare la destinazione d'uso e riconvertirla in una residenza privata di charme, una struttura ricettiva o un locale caratteristico, grazie alle normative vigenti. Una soluzione rara e suggestiva, dove la storia e la pietra si fondono con la natura, nel borgo più curato e affascinante del Gargano. l'immobile è già stato oggetto di uno studio progettuale e sono disponibili dei render dedicati che ne illustrano la conversione ina raffinata enoteca




