Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita a Torremaggiore a 109.000 € (cod.63d0dd50)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in vendita a Torremaggiore - 63d0dd50.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torremaggiore
Per quanto riguarda più in generale la città di Torremaggiore, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIOCASA
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita locale artigianale in via Savonarola, Torremaggiore. Il locale è spazioso e ben illuminato, con una superficie di 120 mq distribuita su un unico livello. Entrando, si trova un'area principale open space, adatta per la produzione o per l'esposizione di prodotti. Il soffitto, alto e privo di ostacoli, consente un’ottima ventilazione e libertà di movimento, mentre l’ampio portone fornisce un ambiente luminoso e accogliente. La pavimentazione è in cemento lisciato, resistente e facile da mantenere, con spazi ben delimitati per diverse attività, come aree per il lavoro, la conservazione dei materiali e la vendita. In fondo al locale, si trova un angolo dedicato all’ufficio con servizio. Il locale dispone di una comoda entrata con portone in ferro scorrevole, facilmente accessibile per il carico e scarico di materiali. In base alle necessità, si potrebbero anche installare impianti elettrici specifici per l'attività artigianale, come prese di corrente a soffitto o punti di alimentazione per attrezzature speciali. L’impianto elettrico rispetta le norme vigenti nell’anno di costruzione