Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Serracapriola a 30.000 € (cod.64e5c865)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Serracapriola - 64e5c865.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Serracapriola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Serracapriola, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Iconacasa Termoli - Iconacasa
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con cucina abitabile
Rif. N41377 A Serracapriola (FG) proponiamo in vendita comodo appartamento così suddiviso: ingresso su soggiorno, cucina abitabile con accesso al balcone retrostante, due ampie camere matrimoniali finestrate, un bagno con doccia e un comodo ripostiglio. INTERNO: La soluzione si presenta molto luminosa, data la doppia esposizione. Le porte interne sono in legno. Gli infissi e le persiane, recentemente sostituiti, sono in ottime condizioni. Il pavimento e' in ceramica non uniforme per tutta la superficie. I rivestimenti ed i sanitari nel bagno sono in ceramica. ESTERNO: Le spese condominiali sono assenti. Lo stabile esternamente è in buone condizoni. POSIZIONE: Ci troviamo a Serracapriola, in zona residenziale, non lontano da attività commerciali di ogni genere e dal centro del paese.Il borgo è dotato di un centro storico di rilievo e meta di visitatori da tutto il mondo, il Castello di Federico II visitabile e, dove, si organizzano eventi, per ultimo e` di attrazione turistica il Convento dei Frati Cappuccini dove ha soggiornato Padre Pio da giovane. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: PICCOLA PALAZZINA BUONE CONDIZIONI INTERNE NO SPESE CONDOMINIALI VICINANZA AL MARE Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno


