Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Severo a 50.000 € (cod.662f8214)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Severo - 662f8214.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Severo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Severo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con terrazza con angolo cottura
In zona corso Leone Mucci, proponiamo in vendita una soluzione indipendente avente doppio ingresso e così composta: al piano terra vi è un ambiente unico con angolo cottura, bagno e ripostiglio; al primo piano troviamo la zona notte caratterizzata da due camere e ulteriore bagno, con un balcone e infissi in PVC con doppio vetro. Completa la soluzione una sovrastante soffitta al 2° piano, con terrazzo. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la nostra agenzia immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze

