Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Severo a 189.000 € (cod.65a877cc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Severo - 65a877cc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Severo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Severo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Professione Casa - San Severo
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con cantina con cucina abitabile di recente costruzione di nuova costruzione con giardino
Proponiamo in vendita, in città giardino, un grazioso appartamento di recente costruzione composto da ingresso su sala da pranzo, cucina abitabile, disimpegno con camera da letto, doppia cameretta, bagno e ripostiglio. Al 3° piano troviamo una soffitta, con accesso da una scala interna posta in sala da pranzo, composta da un vano con bagno e ampio terrazzo antistante. Completa la soluzione un ampio box di pertinenza al piano interrato, comunicante con il vano scala. L'immobile, avendo una tripla esposizione, gode di un'ottima illuminazione diurna. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la nostra agenzia immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze

