Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Severo a 36.000 € (cod.658eb8e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Severo - 658eb8e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Severo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Severo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Stai pensando di fare un investimento per il futuro? L'agenzia immobiliare Iconacasa Checchia Rispoli, propone in vendita luminoso appartamento cosi composto: All' entrata ci accoglie un ampio disimpegno che suddivide le stanze cosi disposte: A destra la sala da pranzo con veranda, alla nostra sinistra cucina abitabile con balcone e vetrata amovibile . Proseguendo lungo il disimpegno, abbiamo la cameretta, la camera da letto, bagno e ripostiglio. L'immobile si presta alla ristrutturazione e alla personalizzazione di quest' ultimo. ESTERNO: La palazzina cui appartiene l'immobile si presenta in ottime condizione, ristrutturata da poco, di un color grigio chiaro con annessi dettagli di un grigio più scuro e rifacimento recente del tetto. Ubicata dove non mancano spazi verdi e parcheggi auto per chi abita il quartiere e per i loro ospiti. POSIZIONE: L'immobile è sito in zona via Giulio Cesare QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Palazzina appena ristrutturata Luminoso con affacci liberi Ampia cantina al piano terra Zona ben servita


