Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Severo a 159.000 € (cod.656e4f26)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Severo - 656e4f26.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Severo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Severo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio capitanata srl
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con ascensore di nuova costruzione
PIAZZA IV NOVEMBRE: proponiamo in vendita un comodo appartamento al primo piano con ascensore, situato in una palazzina di recente costruzione, ideale sia come studio professionale sia come abitazione privata. L'immobile si apre su una camera a vista, attualmente adibita a sala d'attesa, luminosa e accogliente

