Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Severo a 34.000 € (cod.65666a52)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Severo - 65666a52.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Severo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Severo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MAZZINI S.A.S.
Via Minunziano Alessandro 82, San Severo (FG)
DESCRIZIONE
con cantina
In posizione strategica e ben servita, a ridosso di Corso Giuseppe Di Vittorio, proponiamo in vendita appartamento posto al secondo piano di uno stabile tranquillo. L'immobile, luminoso e ben distribuito negli spazi interni, si compone di ingresso su soggiorno, cucina separata, ampia camera da letto, bagno e comodo ripostiglio

