Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Severo a 39.000 € (cod.650a9776)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Severo - 650a9776.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Severo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Severo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza da ristrutturare
Proponiamo in vendita una soluzione indipendente in via Salvitto, San Severo. L’immobile è di circa 103 mq, completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. E’ disposto su due livelli ed è composto da 5 vani ampi e luminosi, con una distribuzione interna che offre diverse possibilità di rimodulazione degli ambienti. Completa la proprietà un terrazzo da utilizzare come spazio extra

