Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a San Severo a 198.000 € (cod.64b33092)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a San Severo - 64b33092.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Severo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Severo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MAZZINI S.A.S.
Via Minunziano Alessandro 82, San Severo (FG)
DESCRIZIONE
In vendita a San Severo, in via Michele Zannotti, un capannone artigianale di 348 mq, situato in una posizione davvero strategica. L'immobile si affaccia direttamente sulla strada, garantendo massima visibilità in una zona molto frequentata e ben collegata. La struttura è ideale per attività artigianali, logistiche o produttive, ma rappresenta anche una valida opportunità per chi cerca una pianta edificabile su cui costruire