Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a San Severo in zona Centro Storico (cod.64550584)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Severo in zona Centro Storico - 64550584.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Severo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Severo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 785 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,31%), come per la zona di .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Severo (FG)
Zona OMI:
D5 (VIALE DUE GIUGNO, VIA MATERA, VIA SOCCORSO, VIA APRICENA, VIALE CHECCHIA RISPOLI)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 8 maggio 2025

DESCRIZIONE

DEPOSITO INTERRATO CON INGRESSO CARRABILE IN ZONA CENTRALE In ottima zona residenziale, proponiamo in vendita deposito sito al piano interrato di circa 15 mq dotato di comoda rampa e area di manovra. La proprietà è pervenuta per compravendita. In ott […]

  • wikicasa.it