Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Severo a 80.000 € (cod.6421ae9d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Severo - 6421ae9d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Severo
Per quanto riguarda più in generale la città di San Severo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MAZZINI S.A.S.
Via Minunziano Alessandro 82, San Severo (FG)
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage
Tecnocasa Studio Mazzini: Soluzione indipendente in vendita. A due passi dalla Chiesa di San Nicola, proponiamo in vendita soluzione indipendente su più livelli, con possibilità di acquistare due piano terra uno ad euro; 25.000 un ad euro; 20.000 La soluzione è composta da due locali posti al piano terra, di cui uno di essi totalmente indipendente, primo piano e secondo piano con terrazzo. Il piano terra indipendente è diviso in sala da pranzo con cucinino a vista e camera da letto e bagno