Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a San Nicandro Garganico a 105.000 € (cod.64541a77)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a San Nicandro Garganico - 64541a77.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Nicandro Garganico
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Nicandro Garganico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+50,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dèvia Globalservice - Luigi Lombardi
Via Baracche, 1, Via Baracche, 1, 71015, San Nicandro Garganico (FG)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con garage con termocondizionamento con cucina abitabile di recente ristrutturazione
VENDESI INTERO STABILE completamente ristrutturato GARAGE -mq 70- PRIMO PIANO -mq 100- MANSARDA -mq 90- Tipo di contratto: vendita Categoria: residenziale Tipologia immobile: Stabile/Palazzo Superficie (mq): 100 Piano: 1 Livelli su cui si estende l immobile: 3 Piani totali: 3 Provincia: FG Comune: San Nicandro Garganico Cap: 71015 Condizioni: buono/abitabile Non arredato Locali: 4 Ingresso indipendente: si Cucina: abitabile Camere: 2 Bagni: 1 Soffitta: si Posto auto: no Garage (mq): 70 Versione IPE: DM 26/6/2016 o superiore Combustibile per riscaldamento: Tipo di riscaldamento: caldaia Tipo di diffusori usati dal sistema di riscaldamento: termosifoni Condizionatore: autonomo Infissi: metallo Vetri: singoli Orientamento area giorno: nord-ovest Stato occupazione: occupato Ci occupiamo di compravendita e locazioni immobiliari e turistiche. Analisi e valutazione della fattibilità di grossi investimenti immobiliari e turistici. Siamo iscritti alla FIAP. Via Baracche, 1Partita IVA: 02106140714