Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Marco in Lamis a 100.000 € (cod.6498f1b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Marco in Lamis - 6498f1b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Marco in Lamis
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Marco in Lamis, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente costruzione
Da Privato. Vendesi attico di circa 100 m2 zona Starale, composto da quattro vani + 2 bagni e un ripostiglio. L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione. E' esposto ad est ed ovest. Bella la veduta panoramica in una zona tranquilla alla periferia del centro abitato