Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poggio Imperiale a 145.000 € (cod.65514d3b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Poggio Imperiale - 65514d3b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Imperiale
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Imperiale, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cucina abitabile da ristrutturare con caminetto
RIF. 385835 - Proponiamo in vendita villa indipendente sviluppata interamente su un piano rialzato, con una superficie di 220 m² commerciali e 180 m² calpestabili, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. L’abitazione, costruita nel 1970, è composta da tre camere da letto, soggiorno, cucina abitabile con camino e due bagni. Gli ambienti risultano ampi e ben distribuiti, con ottime potenzialità di riorganizzazione interna

