Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Manfredonia a 328.000 € (cod.65d32f6e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Manfredonia - 65d32f6e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manfredonia
Per quanto riguarda più in generale la città di Manfredonia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con ascensore
VIA CARDUCCI - AMPIO 5 VANI CON 2 BAGNI - RISTRUTTURATO In via Giosuè Carducci, a Manfredonia (FG) in zona Monticchio, ben servita e vicina a tutti i principali servizi Proponiamo in vendita un ampio appartamento RISTRUTTURATO situato in stabile dotato di ascensore, a piano alto. L'immobile si compone di 5 vani così distribuiti: - soggiorno a vista - cucina - balcone con vista mare (aldilà della giornata di nebbia in foto


