Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Manfredonia in zona Ippocampo a 80.000 € (cod.65483402)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Manfredonia in zona Ippocampo - 65483402.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manfredonia
Per quanto riguarda più in generale la città di Manfredonia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Ippocampo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ippocampo) è pari a
1.060 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,06%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare per vacanza
Nel rinomato Villaggio Turistico Ippocampo, proponiamo in vendita appartamento al piano terra in contesto condominiale, ideale come casa vacanze o abitazione estiva. L’immobile, si trova in uno stabile costruito nel 1985, in contesto condominiale ma con doppio ingresso indipendente, ed ha una superficie di 70 mq catastali (circa 50 mq calpestabili), ampliato e regolarmente condonato

