Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Manfredonia in zona Centro Storico a 165.000 € (cod.652148a0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Manfredonia in zona Centro Storico - 652148a0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manfredonia
Per quanto riguarda più in generale la città di Manfredonia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Santa Chiara) è pari a
1.710 €/m², molto vicina ai valori della zona Siponto che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con angolo cottura
VIA SANTA CHIARA: in centro appartamento con esposizione angolare libero subito. UBICAZIONE E CONTESTO: Zona centro storico completa di tutti i servizi primari e secondari come: scuole, farmacia, negozi, bar, supermercati, ristoranti, ospedale. COSA SAPERE SULL'IMMOBILE: Nel cuore della zona storica, l'appartamento è situato al primo piano in condominio di soli cinque piani. L'immobile è luminoso perché ha esposizione angolare. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE: La zona dove è situato l'appartamento è principalmente di carattere residenziale e commerciale. L'immobile, oggetto della vendita, è ubicato in contesto ben servito da varie attività ed è sito al primo piano; entrando c'è il soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e ripostiglio. L'intero appartamento si presenta in buono stato sia negli impianti sia nelle rifiniture, con pavimento uniforme in marmo mezzo segato, infissi in anticorodal marroni. Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram alla pagina manfredonia_tecnocasa_centro. Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. LA CONSULENZA E' GRATUITA


