Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Manfredonia a 135.000 € (cod.650d9850)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Manfredonia - 650d9850.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manfredonia
Per quanto riguarda più in generale la città di Manfredonia, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Borgocasa / Levante
DESCRIZIONE
VIA A. VOLTA - LOCALE COMMERCIALE LOCATO CON OTTIMA RENDITA In palazzo ad angolo tra Via Volta e Via Matteotti Manfredonia (FG) - Zona Monticchio proponiamo in vendita un locale commerciale di 80 mq catastali, dotato di due vetrine su Via Volta. L'immobile è attualmente locato con ottima rendita, ideale per chi cerca un investimento sicuro. Contesto residenziale ad alta densità abitativa, ben servito e comodo per raggiungere il centro. Caratteristiche: - 80 mq catastali - Due vetrine fronte Via Volta - Agibilità presente - Contratto di locazione in essere - Buone condizioni generali Ulteriori dettagli disponibili presso il nostro ufficio. Riferimento: MA_861 Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto o di locazione. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze

