Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Manfredonia in zona Pastini a 700 € mese (cod.662be11b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Manfredonia in zona Pastini - 662be11b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manfredonia
Per quanto riguarda più in generale la città di Manfredonia, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Pastini risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pastini, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
9,4 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE SIMONE DI PICCOLI MICHELE
VIA SAN GIOVANNI BOSCO, 55, Manfredonia (FG)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con posto auto con riscaldamento autonomo
Proponiamo in locazione ampio e luminoso locale commerciale fronte strada, unico grande ambiente con servizi, ottime condizioni interne ed esterne, dotato di posto auto. Posizione strategica, molto visibile, su principale via d'accesso al centro città. Libero subito. Ulteriori informazioni su richiesta



