Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Manfredonia a 350 € mese (cod.63c8f691)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Manfredonia - 63c8f691.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manfredonia
Per quanto riguarda più in generale la città di Manfredonia, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Remax Navigare
Viale dell'Arcangelo, 6-7, Manfredonia (FG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con giardino con balcone
AFFITASI APPARTAMENTO SEMI- INDPENDENTE DI 79 MQ al 1° PIANO CON VISTA PANORAMICA MARE E MONTI - MANFREDONIA RIVIERA SUD IN LOCALITA LA BUSSOLA. Affittasi per breve periodo Settembre-Maggio fantastica soluzione al primo piano con balcone e veranda panoramica con vista mare e monti in una delle località turistiche più belle di Manfredonia. Si PRECISA che per periodi ESTIVI e per periodi INFERORI a 6 mesi, le richiesta saranno valutate caso per caso. Spese UTENZE escluse. APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO (79 mq) composto da: corridoio/disimpegno, cucina, N. 2 ampie camere da letto, bagno ed ampio balcone con angolo servizi e vista panoramica mare/ monti e sulla città di Manfredonia. Il primo piano è accessibile dall'esterno, da un vano scala con portoncino in area interna recintata con accesso diretto sulla strada mediante cancello carrabile. Ampia possibilità di parcheggio sulla strada esterna adiacente. PUNTI FORTI: ottimi collegamenti con la città di Manfredonia ( circa 10 Km), splendida vista panoramica sulla città e nelle vicinanze dell'appartamento: la spiaggia libera, lido attrezzato e pineta raggiungibili anche a piedi. Stato libero, spese super condominio solo 250 all'anno. Imperdibile opportunità per vivere il sogno di una casa indipendente in una zona incantevole! DA SAPERE: è possibile affittare l'appartamento anche nel periodo estivo (Luglio-Agosto) ma con trattativa ad hoc a seconda delle richieste. IMPORTANTE: immobile attualmente libero. Sono escluse LE SPESE CONDOMINIALE E LE UTENZE da calcolarsi mediante i consumi